I nostri autori

  • Antonella Senese

    Antonella Senese, laureata in Lingue e Letterature Straniere, ha conseguito un Master in Editoria e uno in Giornalismo e critica musicale. Titolare della Libro Aperto International Publishing, ha lavorato come articolista freelance…

    Per saperne di più

  • Alessandro Raschellà

    Alessandro Raschellà è nato nel 1980 a Mammola, paesino di circa tremila abitanti nel cuore dell’Aspromonte dove ha vissuto durante i suoi primi 25 anni di vita. Si è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni con il massimo dei voti e dopo aver vissuto la sua gioventù in Calabria…

    Per saperne di più

  • Connie Jett

    Connie Jett è nata in Argentina nel 1983. Ha studiato Filosofia all’Università di Buenos Aires e Comunicazione Interculturale all’Università di Genova. Dal 2002 vive in Europa tra l’Italia e la Spagna. Ha lavorato come giornalista per la TV italiana e per varie riviste….

    Per saperne di più

  • Daniele Cutali

    Daniele Cutali nasce a Torino nel 1968 e non si è mai spostato, se non di qualche chilometro. Ha però viaggiato con la curiosità di uno spettatore del mondo, traendo linfa da esso. Diplomato in Chimica Industriale, si è occupato di progressive rock per il sito web Movimenti Prog e varie riviste musicali italiane. Nel 2003 ha partecipato al saggio Racconti a 33 Giri: 50 album per scoprire il rock progressivo italiano degli anni ‘70…

    Per saperne di più

  • Eleonora Buompane

    Eleonora Buompane è nata nel 1982 a Gattinara (VC) e vive a Romagnano Sesia (NO).
    Ha frequentato l’istituto alberghiero e lavora come addetta alla produzione in un’azienda metalmeccanica.
    Ha pubblicato la raccolta poetica La Fabbrica di Poesia…

    Per saperne di più

  • Elisabetta Raviola

    Elisabetta Raviola è nata nel 1972 ad Asti, dove svolge la professione di avvocato.
    Ha pubblicato: il racconto breve La vita che vorrei, ottobre 2008, Antologia Laboratori Giulio Perrone Editore; il racconto breve On/off, gennaio 2009, Antologia Laboratori Giulio Perrone Editore; il romanzo Come l’acqua di fiume, aprile 2009, Il Filo…

    Per saperne di più

  • Jay Northcote

    Jay Northcote vive appena fuori Bristol, nell’ovest dell’Inghilterra, con il suo incredibile e a volte ridicolo marito, due figli, rumorosi ma meravigliosi, e due gatti.
    Jay proviene da una famiglia di scrittori, ma ha sempre creduto che il gene della scrittura fosse passato oltre…

    Per saperne di più

  • Lane Hayes

    Lettrice avida dalla più tenera età. è sempre stata attratta delle storie d’amore ben raccontate e con personaggi ben scritti. Oggi preferisce storie in cui i protagonisti siano entrambi uomini. Lane ha scoperto il genere M/M pochi anni fa e ne è stata subito attratta. Il suo romanzo d’esordio, Better than Good…

    Per saperne di più

  • Massimo Ferraris

    Massimo Ferraris è nato e vive a Savona. Sposato con Claudia, ha due figli: Federico ed Edoardo.
    La passione per la scrittura e la lettura hanno sempre riempito la sua vita. Dopo una serie interminabile di piccoli racconti scritti più che altro per piacere personale, ha iniziato a scrivere il primo libro, Facce da funerale, nel quale…

    Per saperne di più

  • Raquel Villaamil

    Nata a Madrid da madre nordamericana. Divoratrice instancabile di libri, ha scritto il primo racconto per bambini a sei anni…

    Per saperne di più

  • Silvia Devitofrancesco

    Silvia Devitofrancesco, classe 1990, è nata a Bari, dove vive tuttora. Ha conseguito la maturità classica e successivamente la Laurea triennale in Lettere (Curriculum Editoria e giornalismo).
    Sin da piccola ha coltivato la passione per la scrittura e Lo specchio del tempo è il suo primo romanzo pubblicato….

    Per saperne di più

  • Valeria Angela Conti

    Valeria Angela Conti nasce nel 1981 a Reggio Calabria, dove completa gli studi classici e si laurea in Giurisprudenza, abilitandosi poi a pieni voti alla professione forense.
    Ha lavorato per breve tempo presso uno studio legale, fin quando il ruolo di mamma ha preso il sopravvento, lasciandole spazio per dedicarsi alle sue passioni, in particolare alla narrativa…

    Per saperne di più

  • Victoria Vílchez

    Victoria Vílchez (Tenerife, 1980), laureata in Biologia presso l’Università La Laguna e specializzata in Biologia Marina, è da sempre una lettrice instancabile. Ha partecipato a diverse antologie di genere Horror e Romance, tra cui Catorce Lunas (Ediciones Kiwi 2013), da lei coordinata, insieme ad altri tredici noti autori spagnoli e con un prologo a cura di Blue Jeans…

    Per saperne di più

  • Yami

    Yami (conosciuta anche come Yami Yume) è una scrittrice emergente originaria della Sicilia, innamorata del Giappone e della Corea del Sud e di ogni forma d’arte e cultura di questi Paesi. Affascinata dal mistero e dall’universo onirico e fantastico, scrive storie fantasy e horror, gran parte delle quali ispirate a sogni e incubi da lei avuti nel corso degli anni…

    Per saperne di più